Flower 58

lunedì 28 novembre 2011

Iniziative Natale/Capodanno

Eccoci qua ragazze, come forse avrete già letto due sono le iniziative previste per quest'anno:
- I miei auguri di buon Natale, o Capodanno, a vostra scelta, con un piccolo pensiero scritto che forse potrà farvi sorridere se vi ritroverete nei consigli (avete presente gli oroscopi? ;) )
Per chi fosse interessata contattatemi tramite mail privata (naturalmentelalla@virgilio.it)
Mi servirà il vostro nome e cognome, indirizzo, CAP, e se preferite riceverlo per Natale e Capodanno.
E ovviamente sarà gradita la vostra impressione sul pensiero a voi riservato, che vi ricordo sarà diverso per ognuno di voi!

- Lista dei buoni propositi, di ambito cosmetico ovviamente, possono essere anche uno o due, o quanti volete, basta che cercheremo insieme di portarli a termine per l'anno nuovo. La lista sarà pubblicata qua sul Blog e sul Forum (verrà poi mandato il link su Facebook) e potrete commentare ogni volta che ne avrete voglia, speriamo per rendere pubblico un piccolo successo, e se dovesse succedere, anche qualche caduta sugli impegni proposti!
La vostra lista potrete mandarmela o sotto questo post, o tramite mail, o tramite mp (per chi c'è su Facebbok ovviamente anche sulla pagina).


SCADENZE!
Vorrei avere gli indirizzi per mandare i biglietti di auguri e le liste per i buoni propositi entro e non oltre il giorno 15 DICEMBRE 2011 (è un giovedì)

Risponderò ad ogni messaggio, sia privato che pubblico, per rendere nota l'avvenuta lettura, lo stesso vale per le mail!

Per dubbi non esitate a contattarmi!

                                         Lalla

2 commenti:

  1. Voglio ringraziare pubblicamente Lalla, dopo averlo, ovviamente, averlo fatto in privato, per le dolcissime e profonde parole adoperate nel suo augurio per un buon anno...

    Grazie, Lallina, sei tenerissima!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi Ametista per la fiducia e l'affetto che mi dimostrate!! <3
    Lalla

    RispondiElimina