Flower 58

giovedì 10 dicembre 2015

Iniziativa Natale 2015: scopriamo Tathia

In questo nuovo appuntamento di presentazione delle varie aziende che prenderanno parte all'iniziativa di Natale 2015, che vi ricordo essere attiva fino al 25 dicembre in QUESTO articolo che ne spiega i dettagli, vi porto a conoscere il già conosciutissimo store online di Tathia, che non propone sono cosmetici, ma anche una bellissima varietà di accessori, abbigliamento, scarpe, e tutto quel che serve alle donne per trovarci a proprio agio e a prenderci cura di noi stesse, nelle mille sfumature che questa espressione può assumere. Nel suo negozio a Francavilla di Sicilia, in provincia di Messina, Tathia accoglie curiose e appassionate del mondo ecobio e non solo, con un bellissimo sorriso che ho potuto vedere di persona in occasione di Sana 2015, il Salone Internazionale del biologico e del naturale, in cui ho partecipato come Blogger Ufficiale e dove ho avuto il piacere di conoscere per due chiacchiere rapide ma molto gradite.
Trovate QUA il suo sito, con la sua bella varietà di prodotti cosmetici e non solo, per coloro che amano la cosmesi e non solo.

Vi presento subito i prodotti che ho ricevuto per voi, racchiusi in una confezione carinissime che vi mostro successivamente.


Si tratta dell'Idrolato di Camomilla Bio, della marca La Saponaria, sempre molto apprezzata, che si rileva particolarmente utile in caso di pelle sensibile e delicata. Può essere usato come tonico, applicato su un dischetto di cotone e picchiettato sul viso, o vaporizzato sulla pelle, o come ingredienti per creme e cosmetici autoprodotti. Adatto anche in caso di pelle infiammata o che necessita di un'azione lenitiva efficace ma sempre molto delicata, risulta particolarmente rinfrescante se conservato in frigo. In formato da 100 ml, in flacone di plastica scuro. 

Il secondo prodotti che vedete in foto e di cui vi parlo è della stessa azienda, La Saponaria, ma questa volta è un sapone all'olio di oliva, che leggo essere molto amato nei vari siti e gruppi che frequento. Non ho provato questo in particolare ma un'altro sapone della stessa azienda, alla lavanda e miele, e oltre alla profumazione molto gradevole, ovviamente diversa da questo che proverete, ho potuto apprezzare l'azione molto delicata che svolge sulla pelle, che deterge senza stressarla in nessun modo, e lasciandola anzi piacevolmente idratata. Anche questa versione che proverete voi leggo, dalla scheda tecnica sul sito, che è particolarmente adatta per le pelli sensibili e quindi amato anche dai più piccoli.

Il terzo prodotto, che forse qualcuno di voi fatica ad identificare, è una piccola spugna di mare di Cose della Natura, comoda per la piccolissima forma e adatta ad essere usata sul viso per la detersione, essendo veramente molto delicata e morbida. Possono essere usate inoltre anche per l'applicazione di trucco, come il fondotinta: personalmente non ho mai provato, ma leggo questo dal sito dell'azienda che le produce, e come utilizzo mi incuriosisce molto! Una volta utilizzate si sciacquano molto bene sotto l'acqua corrente e si fanno asciugare all'aria.

Tutti questi prodotti arriveranno a casa vostra in una carinissima pochette verde, che Antonella ha arricchito con i suoi consigli per l'uso, e un dettaglio natalizio che rende questo dono veramente azzeccato per l'occasione!


Ecco la piccola renna che custodisce i vostri prodotti!


Tre prodotti utili e versativi dunque, che Antonella ha deciso di farvi provare!
E anche lei si è prestata alla consueta domanda dell'iniziativa, e ho chiesto anche a lei...

Tathia, che cosa vorresti ricevere sotto l'albero?

Mi piacere trovare un piccolo dono, un regalo fatto con il cuore... Anche piccolo...
Perchè l'importante non è "fare il regalo" ma "ti ho pensato e questo è solo per te", anche un semplice fiore. Vorrei trovare sotto l'albero un pò di "tempo"... Tempo da dare... tempo da condividere... Tempo per stare bene con gli altri e un pò di serenità per tutti."

E grazie, dunque, cara Antonella per aver condiviso con noi questo tuo desiderio, e ovviamente grazie anche per aver partecipato a questa iniziativa, che farà sicuramente conoscere e apprezzare Tathia maggiormente, per i prodotti ottimi che propone e per la gentilezza di chi cura questo ecommerce!


                  Lalla




3 commenti:

  1. Ciao Lalla, non conoscevo questo e-commerce, davvero carino e bellissimo il pensiero della Titolare Antonella, altrettanto favolosi i regalini pensati per noi. Grazie di cuore a voi

    RispondiElimina
  2. E' proprio quello il bello dei regali, il sapere che qualcuno ti ha pensato! A me piace farli soprattutto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lalla, non conoscevo questo sito, me lo sto spulciando proprio ora ed è davvero interessante!
    Sai che ho sentito parlare molto bene della spugnetta omaggiata? Son davvero curiosa di provarla, penso che la comprerò ;)

    RispondiElimina