Flower 58

domenica 16 novembre 2014

Etichette e stickers da salvare e stampare

Ciao a tutti ragazzi, articolo con poche parole e molte immagini. Voglio infatti condividere con voi le etichette che ho fatto per i flaconi dei cosmetici, di diversa forma e complessità, e che ho pensato di inserire anche sul blog oltre che su facebook per far si che anche voi le possiate sfruttare!
Non sono un mostro di grafica (tutt'altro, ma spero che voi possiate comunque apprezzarne qualcuna!).
Per usare cliccate sull'immagine che vi interessa col tasto destro del mouse, quindi salvatela sul vostro computer ed elaboratela se preferire: potete aggiungere le scritte a mano o con piccole modifiche al pc. Quindi stampatele possibilmente su carta adesiva, della dimensione che preferite, e se volete renderle impermeabili potete stendere sopra uno strato di nastro adesivo.
Ovviamente, queste etichette possono essere utilizzate ovunque, non solamente sui cosmetici che facciamo, quindi anche su confetture, conserve, o qualsiasi altro prodotto fatto in casa e non che vogliate abbellire!








Questi sono gli animaletti con la quale è possibile personalizzare le etichette per i bimbi o per adulti molto giocosi.. Potete scrivere al mio indirizzo privato se desiderate che ne personalizzi qualcuna!




 



 










Perfetti per prodotti doposole:








Cosmetici fatti in casa, il regalo perfetto per Natale! Queste alcune etichette che potete usare per personalizzare i prodotti:





In questo collage trovate invece diversi stickers di animali con cui posso creare le vostre etichette personalizzate. Sono tanti dunque non ne ho create per ciascuno, visto che non sono soggetti abitualmente usati, ma magari a qualcuno possono interessare. Vi chiedo, qualcosa ve ne piaccia uno, di descrivermi bene quale, indicandomi il numero della foto (prima, seconda, terza etc). Maggiore sarà la precisione nel descrivere quello che desiderate più facile e veloce sarà il mio lavoro!












Ne inserirò mano a mano altre, se avete esigenze particolari di disegni o colori potete scrivermi tranquillamente al mio indirizzo mail ( naturalmentelalla@virgilio.it ).
Non è certo che io sia capace a soddisfare le vostre richieste, ma posso senza dubbio valutarle e provarci!

                           Lalla



2 commenti: