Flower 58

venerdì 4 dicembre 2015

Iniziativa Natale 2015: Scopriamo La Baita Ecobio

E con grande piacere che vi presento un'altra azienda che prenderà a parte a questa iniziativa di Natale, che avete già conosciuto in una collaborazione passata, e che ho apprezzato per il suo impegno nel voler portare il mondo bio ed ecosostenibile in ogni aspetto della vita quotidiana, non solo per la cosmesi: sto parlando dell'azienda La Baita EcoBio, che propone infatti anche prodotti per la cura della casa. In particolare, per queste festività natalizie, il negozio propone pacchetti regalo con carta riciclata e bigliettino di auguri che spiega al destinatario che ha la fortuna di scartare un regalo eco friendly. Vi lascio QUA il link dell'azienda, che vi invito a visitare, mentre in QUESTO link potete trovare il post sull'iniziativa di Natale, che cita tutte le aziende partecipanti e le modalità per mettersi in gioco, come già in molti state facendo!
Ma non perdo tempo e vi mostro subito i prodotti che la gentilissima titolare, Giulia Pedrazzi, ha deciso di donare a qualcuno di voi!


Il primo prodotto che vi mostro è il Bagnoschiuma  al Vetiver, di Allegro Natura, il flacone da 250 ml: non ho provato questo prodotto nello specifico, ma ho avuto modio di testare uno shampoo della stessa marca, che è diventato dopo poco uno dei prodotti che i miei capelli gradiscono maggiormente.. Molto curiosa quindi di saperne di più sugli altri cosmetici di questa azienda, anche attraverso le vostre parole e recensioni!


Il secondo prodotto è invece una saponetta al Mirto e Uva Rossa, de La Saponaria:
Di questa azienda ho provato un'altra versione, al Miele e Lavanda, che mi è piaciuta molto: questa versione che proverà qualcuna di voi sembra avere un profumo ottimo anche solo annusando l'incarto esterno (che è biodegradabile), il prodotto stesso è inoltre vegano ed è in formato da 100 gr.


L'ultimo prodotto che vi mostro è una matita occhi di PuroBio, la numero 05, di cui purtroppo non riesco ad immortalare bene il colore, che vi assicuro è davvero bello e particolare. Si tratta di un viola/blu davvero spettacolare, che sebbene io non abbia ovviamente provato sono molto curiosa di vedere applicato!


Un grazie speciale a Giulia, per la sua gentilezza, e per aver partecipato a questa iniziativa, a cui prende parte in prima persona rispondendo alla domanda, con un pensiero personale e che personalmente trovo molto costruttivo...

La Baita Ecobio, Che cosa vorresti trovare sotto l'albero?

Sotto l'albero vorrei trovare un modo per non ascoltare e non soffrire delle critiche delle persone
Non mi servirebbe altro per essere una persona felice! Non posso cambiare la maleducazione e la scontrosità degli altri, ma potrei agire su me stessa imparando a schermare le affermazioni delle persone e a farmele scivolare addosso. Ecco!
(...)

Un bellissimo desiderio e pensiero, che auguro di cuore di poter realizzare!

Grazie mille dunque per il dono messo a disposizione, ma ancor di più per la gentilezza e per averci rivelato il suo desiderio a Giulia, de La Baita Eco bio,  che con la sua partecipazione ha contribuito a rendere questa iniziativa di Natale ancora più bella e ricca!

                                 Lalla






4 commenti:

  1. Ciao Lalla, bellissimo il pensiero della titolare La Baita Ecobio, concordo con Lei! Altrettanto favolosi i regali messi a disposizione per l'iniziativa! Siete Gentilissime!

    RispondiElimina
  2. Giulia ha detto una gran cosa sai! Anch'io purtroppo soffro di questa cosa, la cattiveria gratuita delle persone, non so fregarmene e mi lascio sempre fare del male! Comunque grazie di cuore a quest'azienda per i meravigliosi prodotti che ci ha offerto!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che i regalini vi piacciano e sono ancora più contenta del clima che si è creato intorno a queste iniziativa! :)

    RispondiElimina
  4. Come non si può non essere attratte da un'azienda che ha scelto un nome così romantico...la baita richiama il calore di un caminetto acceso e le chiacchiere illuminati solo dalla luce del fuocherello *.*

    RispondiElimina