Flower 58

sabato 9 agosto 2014

Collaborazione Optima Naturals

Vi presento oggi una collaborazione avuta con l'azienda Optima Naturals, di cui lascio QUI il link per visitare il sito. Optima Naturals ha una lunga esperienza nel settore fitoterapico, che deriva da una lunga collaborazione con due importanti aziende inglese, il Gruppo William Ransom &Sons plc e la Dr Organic Ltd. Optima Naturals ha sede a Gallarate, in cui ricerca, produce e distribuisce prodotti fitoterapici.
In QUESTO link potete trovare, con una semplice ricerca, i rivenditori Optima Naturals, che si trovano anche online presso diversi siti. Il sito comunque presenta diverse sezioni ben fatte, con tutte le informazioni necessarie per saperne di più su questa azienda, della quale vi presento due prodotti.


Prima di presentarvi i prodotti vi mostro il pacco, una busta imbottita arrivata con corriere Bartolini.


Al suo interno ho trovato i prodotti racchiusi dentro una busta stampata col nome dell'azienda.


Il primo prodotto che ho avuto modo di provare è lo shampoo Dr Organic Royal Jelly.
Come tutti i prodotti Dr Organic, questo shampoo ha una confezione dai colori e dalle forme accattivanti.
Parlando del prodotto in se per se, devo dire che mi aspettavo un risultato migliore. Trovo questo shampoo (che si presenta come un gel chiaro) troppo liquido e quindi difficilmente dosabile sui miei capelli ricci, e ha un potere schiumogeno molto forte, tanto che si trasforma subito in schiuma e rende difficile anche il risciacquo, almeno sui miei capelli. Il risultato finale non è male, i capelli non risultano sporchi o spenti (ma nemmeno incredibilmente belli, trovo sia uno shampoo che dà lo stesso effetto di molti altri), ma per la noia che mi dà l'utilizzo stesso, è un prodotto che personalmente non ricomprerei, dal momento che anche il risultato finale non lo trovo particolarmente degno di nota. Inoltre, si può dire che ho cambiato opinione col tempo, in quanto all'inizio non mi piaceva nemmeno il risultato finale che lasciava.
Ottimo invece il profumo, delicato e non troppo persistente.


L'inci non è ecobio, ed è quello che trovate in questo stamp. Cliccate sull'immagine per ingrandire.



Il secondo prodotto che ho avuto modo di provare è la Skin Lotion Royal Jelly, ovvero una crema idratante che ho gradito molto, lascia la pelle delicatamente profumata e trovo che anche la stesura è molto confortevole, senza un tempo eccessivo di asciugatura. Ho provato questo prodotto anche unito a dell'olio, per un massaggio rilassante, e anche in questo caso approvo!


L'inci è quello che indico, direi abbastanza buono.


Vi ricordo che anche per questa collaborazione non sono stata influenzata dall'azienda per la stesura della recensione, che è come tutte le altre imparziali e non prevede alcun tipo di compenso in denaro.
Sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni in merito a questi prodotti, soprattutto allo shampoo, che mi ha lasciato alquanto perplessa, per sapere se anche voi avete avuto le stesse mie impressioni!


                                                Lalla


Nessun commento:

Posta un commento