Flower 58

giovedì 21 agosto 2014

Anticipazione SANA 2014: salone internazionale del biologico e del naturale.

Ciao a tutti,
torno a scrivere sul blog per presentarvi una bellissima occasione per entrare nel mondo della natura, nei suoi molteplici aspetti. Sono infatti Blogger della fiera SANA, ovvero la Fiera che da sabato 6 a martedì 9 settembre, a Bologna, ospiterà tantissimi espositori sui cosmetici naturali e alimentazione biologica, oltre che numerosi incontri e convegni interessanti, per darci l'occasione di saperne di più su diversi argomenti, trattati da partner del settore e professionisti. Sarà un'occasione di incontro per tutte coloro che vorranno passare una giornata diversa, tra argomenti differenti, tutti molto interessanti e costruttivi, che comprenderanno anche idee per la casa e suggerimenti per vivere quotidianamente con prodotti a basso impatto ambientale.



Ultimo dettaglio, sarà occasione per tutte coloro che da tempo me lo chiedono, di incontrarci e salutarci di persona, in un contesto assolutamente gradevole e in linea con quello che da sempre cerco di trasmettere attraverso il mio blog. Mi troverete molto probabilmente lunedì 8 settembre, data di cui poi vi darò conferma in futuro, in altri post che riveleranno anche l'elenco degli espositori presenti alla fiera, ancora non pubblicato ma che confido saranno presto disponibili.
Ringrazio SANA per questa bellissima possibilità che mi è stata regalata, vi ricordo che la Fiera si svolgerà a Bologna in Viale della Fiera, 20.
Per info su orari, biglietti o per contattare gli organizzatori della fiera stessa in caso di dubbi, lascio QUA il link ufficiale dell'evento stesso, e vi invito a seguire i miei post per le informazioni che pubblicherò in futuro, e a prendere nota di questo bellissimo evento che vedrà partecipi professionisti e non del settore, consumatori consapevoli o semplici curiosi.
Un saluto a tutto, e aspetto i vostri commenti! ;)


                               Lalla
Per a Fiera, 20

Nessun commento:

Posta un commento