Flower 58

domenica 31 gennaio 2021

T-Cup: Cream To Go Latte e Luna

Vorrei parlarvi, nel primo articolo di questo 2021, di donne.
E sono particolarmente felice di farlo con Latte e Luna, un'azienda fatta di donne. Le T-Cup proposte ad ottobre 2020 parlano proprio dell'universo femminile, sottolineandone pregi e qualità, ma senza dimenticare difetti e piccole mancanze. Pensando a queste peculiarità e all'unicità di ogni donna sono nate le T-Cup, che prendono il nome di Faith, Grace, Hope e Joy.



Uniche nel loro genere, a partire dal packaging.
Proposte nelle tipiche confezioni delle bevande da asporto, in cup in cartone alimentare da 200 ml e tappo in pet riciclato, le T-Cup presentano un packaging (racchiuso in un astuccio in cartone) non particolarmente indicato per essere trasportato, trattandosi di un materiale sicuro ma da maneggiare con cura. E d'altra parte sarebbe un peccato vivere l'esperienza delle Cream To Go frettolosamente: la loro consistenza ben si presta ad un delicato massaggio, perfetto dopo essere uscite dalla doccia.


Cosa contengono?
La base di queste creme è la medesima: un prodotto anidro, ossia privo di acqua, in cui la cera d'api insieme agli oli vegetali di ricino, avocado, riso e girasole porta ad una crema super nutriente ma che non resta unta sulla pelle, grazie all'amido di riso contenuto. La scelta di proporre cosmetici anidri non è casuale: in questo modo l'azienda propone referenze semplici, indispensabili e prive del superfluo, ma allo stesso tempo super funzionali, in quanto i principi attivi vengono veicolati ancora più efficacemente e lentamente, per effetti benefici che durano tutto il giorno. L'assenza di conservanti porta inoltre alla produzione di referenze sempre fresche, in quanto prodotte in piccoli lotti.
 
Sopra ogni Cream To Go troviamo la T-Woman che la rappresenta, con alcune tra le peculiarità che troviamo in noi donne, e di cui vi riporto qualche caratteristica.

- Faith.
Selvaggia e indomita, attinge dalla natura la sua essenza.
Il suo elemento è l'acqua, la sua stagione l'autunno, con un carattere contemplativo ed empatico capace di emozionarsi, talvolta anche troppo, tendendo pertanto ad isolarsi.
Ci accompagna tra note olfattive fiorite ed esotiche, alleggerite da note fruttate.
 

Clicca per ingrandire

***

- Grace.
Luce nitida dell’aurora, affronta la vita con gentilezza e coraggio.
Il suo elemento è l'aria, la sua stagione la primavera, ed è contraddistinta da un carattere raffinato e riflessivo, che la porta spesso a vivere la vita con un eccessivo bisogno di controllo.
Un prodotto in cui le romantiche note floreali vengono addolcite da note di miele.


Clicca per ingrandire

***

- Hope.
Ottimista e sognatrice, trova la risposta quando tutto è perduto.
Il suo elemento è la terra, la sua stagione l'inverno, caratterizzata da curiosità ed intuito, ma una scarsa predisposizione agli impegni a lungo termine.
Un vera coccola olfattiva, in cui possiamo trovare golose note biscottate.


Clicca per ingrandire

***

- Joy.
Energia allo stato grezzo, non si ferma davanti a niente. Il suo elemento è il fuoco, la sua stagione l'estate, con un carattere brillante e creativo, che pecca però di troppa sicurezza in sè.
Frizzanti note agrumate rese più calde ed avvolgenti da sentori speziati.




Cosa fare ora dunque di queste caratteristiche?
Leggetele. Approfonditele. Date loro un nome. Magari quello della vostra mamma, che ha affrontato dure sfide nella vita, e dunque così simile a Grace. O quello di una vostra cara amica, famosa per il brio e il carattere esuberante, che dunque vi ricorda la personalità di Joy. O magari donate una T-Cup di buon auspicio, con l'augurio di poter rendere propria una determinata caratteristica, spiegando loro il perchè della vostra scelta.
 
Non donerete solo un cosmetico, ma una vera e proprio coccola che io ho molto amato, e che ho alternato nelle mie giornate, a seconda della personalità che più sentivo mia in quel momento. Fatevi incuriosire dalle Cream To Go, che potete approfondire in QUESTO link, con la relativa spiegazione (presente anche dentro ogni confezione), scoprirete nel sito tantissimi altri prodotti di questo amatissimo marchio.


Se desiderate acquistarle potete trovare un elenco dei rivenditori del brand nella sezione "Dove Acquistare", con i negozi fisici divisi per regione e, in fondo, gli ecommerce.
Il costo delle T-Cup è di euro 15,10 l'una.
 
Di seguito, alcuni codici sconto che vi segnalo, per siti rivenditori del brand:
- 4bio (www.4bio.shop) rivende le Cream To Go, acquistabili scontate con il codice sconto del 10% natura10 (senza minimo d'ordine).
- Bellaecobio (www.bellaecobio.com) è un ecommerce che non rivende le Cream To Go ma diversi altri prodotti del brand. Potete acquistarli con il codice LALLABEB (15% di sconto senza minimo d'ordine).
- Yumibio (www.yumibio.com) rivende le T-Cup, insieme a tanti altri prodotti, che potete acquistare col il 10% di sconto, inserendo il codice LALLA10.
- Bio Boutique La Rosa Canina (www.bioboutiquelarosacanina.it) è un altro sito in cui è possibile acquistare le T-Cup, con uno sconto del 15%, usando il codice LALLA15.


E voi, avete già provato le Cream To Go?
Ringrazio Dermavirids per avermi permesso di provare queste particolarissime referenze, che ho voluto utilizzare per un lasso di tempo utile al fine di raccontarvi qualcosa e per rispondere ai vostri dubbi!

                                                                                          Lalla




Nessun commento:

Posta un commento