Flower 58

lunedì 3 agosto 2015

Un anno dopo... SANA 2015 !

In questo articolo vi ripresento un bellissimo evento, che avrò il piacere di seguire anche quest'anno in prima linea, e della quale vi renderò partecipi con foto e post su facebook live.
Si tratta di Sana 2015, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che si terrà a Bologna da sabato 12 a martedì 15 settembre!


In questo evento troviamo tre grandi sezioni: Alimentazione, Benessere e Altri Prodotti Naturali.
Io sarò presente, così come l'anno scorso, come blogger ufficiale per quel che riguarda la sezione Benessere, in cui possiamo trovare tantissime aziende, più o meno grandi, alcune delle quali abbiamo già conosciuto tramite facebook, nella piccola intervista per presentarvele e capire insieme perchè passare a trovarle.
Sarà inoltre presente la Sezione Sana Shop in cui sarà possibile acquistare gran parte degli articoli in esposizione, spesso con uno sconto riservato all'evento, in cui l'anno scorso era possibile trovare anche campioncini e assaggi (per i settore alimentazione), di quello che ogni singola azienda offre.
I tantissimi corsi e convegni al quale è possibile prendere parte, di cui lascio QUA il link con tutte le informazioni utili del caso, renderanno anche quest'anno Sana un evento coinvolgente e istruttivo, una vera e propria occasione per imparare e informarsi sui tanti argomenti proposti!




Gli orari di ingresso alla fiera sono, da sabato a lunedì dalle 9,30 alle 18,30, mentre per martedì dalle 9,30 alle 17.00.
Vi ricordo che per gli operatori del settore l'ingresso è gratuito previa iscrizione entro il 28 di agosto, dopo tale data, e per tutti gli altri visitatori il biglietto di ingresso costa 10 euro.
Per qualsiasi dubbio o informazione potete contattare l'organizzazione della Fiera alla mail sana@bolognafiere.it, attraverso i numeri riportati sul loro sito, o attraverso la loro pagina facebook ufficiale.

Qualche consiglio...

Al mio secondo anno di partecipazione a Sana, posso consigliare, appena entrati, di procurarvi una piantina della Fiera stessa per muoversi meglio nei grandi spazi e settori: sarà più facile anche trovare le singole aziende e per organizzare meglio il tempo, rendendosi conto più facilmente di quanto ancora c'è da visitare. A tal proposito può essere utile segnarsi già da casa il numero del padiglione e il settore degli stand di maggiori interessi, per sapere subito dove trovarli.
Tramite la cartina sarà inoltre più facile trovare anche i punti ristoro (bar, ristoranti etc), e i servizi (toilette, servizi clienti etc).
Per inserire la mappa, campioncini, e perchè no acquisti effettuati sul momento sarà inoltre molto utile uno zainetto comodo o una busta per trasportare il necessario.
Scarpe comode per muoversi agilmente in Fiera e una macchina fotografica per ricordarsi dell'evento sono inoltre sempre molto utili!

Vi ricordo infine che, per chi non potesse visitare questa bellissima fiera potrà comunque seguirla sulla pagina ufficiale dell'evento, e sul mio spazio facebook, di cui lascio QUA il link, per poter visionare anche le foto dell'anno scorso, nell'apposito album, di cui lascio qua un assaggio!


Stand curatissimi anche negli allestimenti!




Meraviglie di sapone...




Profumi e colori ovunque..




Vi aspettiamo dunque a Sana 2015, dal 12 al 15 settembre a Bologna, per vivere insieme questa bellissima esperienza! :)

                                                            Lalla



Nessun commento:

Posta un commento