Flower 58

lunedì 2 marzo 2015

Recensione azienda Naissance

Oggi vi parlo di un nuovo prodotto che ho avuto modo di provare, dell' azienda Naissance, che ho notato spesso non viene nominata, dunque con piacere vi descrivo questa nuova marca e il prodotto che ho avuto modo di provare. Naissace è un'azienda familiare con sede in Galles, fornitrice di prodotti cosmetici naturali e qualche materia prima utile per l'autoproduzione. Leggo sul loro sito, di cui lascio QUA il link, che la spedizione con posta ordinaria è gratuita, con tempi di 7-10 giorni lavorativi; la spedizione con corriere espresso entro 4-5 giorni lavorativi costa invece 16,99 euro, mentre al di sopra dei 75 euro la spedizione con corriere espresso è gratuita. Le modalità di pagamento accettate sono la carta di credito, bancomat e Paypal.

Come prima cosa vi mostro il prodotto che ho provato, si tratta dell'Olio da Massaggio Dolori del Corpo.


L'olio è arrivato in un pacchettino di cartone piccolo ma ben imballato, chiuso con nastro adesivo.
La boccetta di olio è di plastica scura in dose da 100 ml e dal sito leggo che costa 8,99 euro.


L'Olio che ho scelto è una miscela di oli essenziali in una base di olio di vinaccioli.
Non risulta essere troppo pesante sulla pelle, ho avuto modo di provare il prodotti più volte in più zone del corpo, pur non notando l'effetto calore che descrive il sito. Lascio QUA il link del prodotto, qualora vogliate ordinarlo o verificare ulteriori informazioni.
Contiene oli essenziali di zenzero, pepe nero, rosmarino, lemongrass, coriandolo, lavanda, menta piperita, vetiver, litsea, nel complesso una profumazione erbacea molto gradevole, anche se me l'aspettavo più forte e persistenze.



Personalmente ho utilizzato quest'olio per dolori di lieve entità e non ho riscontrato grossi benefici sotto questo punto di vista, ma penso che questo fattore sia un fattore assolutamente soggettivo: il prodotto contiene infatti ingredienti utili ad alleviare dolori muscolari e di articolazioni, vale quindi la pela provarlo per potersi fare un'idea personale di questo prodotto, che sarei curiosa di conoscere anche io, qualora qualcuno l'avesse già provato.

Vi ricordo, come sempre, che non sono pagata da Enaissance e da nessun'altra azienda: le mie recensioni sono infatti frutto di un'esperienza personale con questo prodotto.


                                                  Lalla



Nessun commento:

Posta un commento